Milagro Carni
back to top >>

Noi di

Azienda Milagro

LORENZO, nato e cresciuto nelle nostre colline, esprime il suo amore per il territorio tramite la passione per il suo lavoro. È lui l’ULTIMA AUTORITÀ in fatto di benessere animale e MACELLAZIONE.
“Il suo piatto preferito sono le costate di fassona.”

CATERINA è la ragione per cui il sogno di Milagro è diventato realtà. Ha lasciato Milano per le nostre verdi colline 25 anni fa e non si è più guardata indietro.
“Non rinuncerebbe mai a una tartare di filetto di fassona battuta al coltello.”

CHARLOTTE è la forza motrice dell’intero progetto Milagro. Amante del buon cibo e del buon vino, è anche responsabile della nostra cantina Milagro Veritas e delle esportazioni dei nostri prodotti in tutto il mondo.
“Charlotte festeggia una giornata speciale con del culatello ed un bicchiere di Dama Catalina guardando il sole tramontare dietro le nostre colline.”

ALEXANDER è prima di tutto uno chef con decenni di esperienza. Ultimo acquisto dell’Azienda Milagro, è già diventato indispensabile. Il menu proposto nel nostro ristorante Chale Do Milagro  è interamente frutto del suo genio creativo.
“Le sue due cose preferite al mondo sono Charlotte e il roast beef.”

ALESSANDRO è cresciuto prendendosi cura degli animali. In Azienda Milagro segue l’allevamento della Fassona Piemontese, occupandosi della linea vacca-vitello e dei nuovi parti.
“Ripete sempre che “un pasto non è un pasto se in tavola non c’è il salame”.”

EDOARDO si divide tra i nostri punti vendita Spaccio Milagro, nell’Oltrepò Pavese, e Casa Milagro a Pavia.
“Da quando ha provato gli straccetti di Casa Milagro, vorrebbe poter mangiare solo quelli.”

Milagro Carni

La nostra azienda

Milagro Meat

scopri di più

Il km 0

L’oltrepò pavese

scopri di più